Cerca nel blog

Collaborazioni

Ciao ragazze!Vi mostro gli arrivi di ieri, che mi sono stati gentilmente omaggiati da Nancy, una ragazza dolcissima che rivende prodotti Umica. Umica Parfum, è un'azienda siciliana, nata nel 1999, che produce e rivende make up professionale, copie di profumi famosi, creme viso, corpo, solari e appretto (entrambi della stessa fragranza del vostro profumo preferito), prodotti per animali, per la casa e per l'auto. In più vi offre la possibilità di guadagnare sulle vostre vendite, o se preferite di avere uno sconto del 35 % su ogni prodotto acquistato. Io in particolare ho ricevuto:
- 3 campioncini di saponi al cioccolato, alla bava di lumaca (simil Elicina) ed all'olio di Argan;
- 3 profumi scelti da me simil Coco Mademoiselle di Chanel, Signorina di Salvatore Ferragamo e de La Vie Est Belle di Lancome
- un campioncino di crema viso al veleno d'api
In più nella scatola erano compresi catalogo e listino prezzi. Vi lascio qui sotto alcune foto per quanto riguarda la parte make up, ma per qualsiasi richiesta, curiosità o prezzi vi rimando alla sua pagina Facebookhttps://www.facebook.com/nancy.umicaparfum?fref=ts, la quale contiene un album per ciascuna categoria elencata ed alla sua email: butterflyy87@live.it. Al momento ho annusato solo i campioncini di profumi, che sembrano essere davvero uguali all'originale, con la sola differenza che il formato più piccolo dei primi ovvero 30 ml lo venite a pagare non meno di 45 euro, mentre da lei la versione da 100 ml vi costa massimo 28 ed ha sia profumazioni femminili, che maschili. Ovviamente li proverò e vi farò sapere!;) Fatemi sapere se conoscevate questa marca e come vi ci siete trovate!











Prodotti per animali 


 Solari 



Crema viso al veleno d'api 


Simil Coco Mademoiselle di Chanel, Signorina di Salvatore Ferragamo e La Vie Est Belle di Lancome


 Sapone all'olio di Argan 


Sapone al cioccolato 


 Profumi uomo 


Profumi donna




Listino prezzi 


Catalogo 


Palette make up 


Appretto profumato




Nessun commento:

Posta un commento