Cerca nel blog

07/09/14

Collaborazione con SAMMYdress!

Buongiorno ragazze!oggi vorrei parlarvi di una nuova collaborazione. Questa volta si tratta di un sito asiatico, che tratta diverse categorie tra uomo, donna e bambino, che vanno da: gioielli, eventi e matrimoni, borse, scarpe, orologi, beauty e casa. Il sito in questione è Sammydress. Molte di voi lo conosceranno già per sentito nominare, infatti è piuttosto famoso tra Blogger e You Tubers. Ci tengo a precisare che sono stata io a richiedere la collaborazione. Inoltre una ragazza gentilissima mi ha guidato in tutto il percorso, dalla corrispondenza elettronica all'acquisto e successivamente al dopo acquisto. In particolare mi è stata offerta una Gift Card del valore di 25 $, (circa 19 euro) comprensiva di prodotti e spese di spedizione, oltre ad essermi stata data ampia scelta tra i diversi prodotti che questo vasto sito offre. In particolare ho scelto:


- una collana simil "Cuore dell'oceano" stile Titanic http://www.sammydress.com/product1064393.html. Perfettamente identica in ogni dettaglio all'originale! prezzo 6,47, attualmente in offerta a 2,94!

















                                                           












                                                                          
- da abbinare alla collana ho scelto un anello a forma di cuore con pietre incastonate, che gli conferiscono una brillantezza unica! http://www.sammydress.com/product692518.html. Prezzo: 1,83, attualmente in offerta ad 1,08!



























 - una collana verde http://www.sammydress.com/product579682.html. Prezzo: 3,76, attualmente in offerta ad 1,03!

          foto del sito

 



 - un braccialetto verde acido http://www.sammydress.com/product1108537.html. Prezzo: 3,38, attualmente in offerta a 2,21!









 - una collana gioiello color verde Tiffany, comprensiva di orecchini. Prezzo: 7,40, attualmente in offerta a 4,36! http://www.sammydress.com/product1004246.html











- un'altra collana gioiello color verde smeraldo http://www.sammydress.com/product1030542.html. Prezzo: 7,13, attualmente in offerta a 3,24!


























- una pinza per capelli http://www.sammydress.com/product115834.html. Prezzo: 2,96, attualmente in offerta a 0,87 cent!

















- ed infine degli orecchini simil Dior, praticamente identici all'originale!Quelli nella prima foto infatti sono quelli di Sammydress, mentre i secondi sono gli originali. http://www.sammydress.com/product864838.html. Prezzo: 4,01, attualmente in offerta a 2,36!









Il sito è disponibile in diverse lingue: inglese, francese, spagnolo, arabo e portoghese, facilmente consultabile, dato che tutti i prodotti vengono divisi per categorie, si può scegliere infatti la fascia di prezzo, da crescente a decrescente, il colore, le caratteristiche, oltre che i più venduti, le novità, i più amati su Facebook, i consigliati ed infine si possono consultare le diverse review dei consumatori unitamente alle loro foto. Per quanto riguarda i tempi di spedizione variano a seconda della regione e dal metodo di spedizione. Per l'Italia vanno da 15 a 35. Io ho fatto l'ordine il 9/06/14 ed il pacco mi è arrivato verso fine agosto, considerando che il sabato e la domenica non sono giorni lavorativi. Sono compresi tra 3 e 7 giorni invece per la spedizione accelerata.  Vi lascio di seguito la tabella presente sul sito.
Metodo di SpedizioneRegioneTempo di trasporto
(giorni lavorativi)
Flat Rate SpedizioneStati Uniti, Canada8 - 15
Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Paesi Bassi, Ucraina, Giappone, Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Norvegia, Portogallo, Svezia, SvizzeraI 10 - 20
Brasile, Russia, Italia, Argentina, Cile, Messico15 - 35
Tutti gli altri paesi10-25
Trasporto standardRussia, Brasile10-25
America Latina (escluso il Brasile)7-15
Tutti gli altri paesi5 - 8
Trasporto accellerato (DHL / UPS / IB)In tutto il mondo (esclusa la Russia e Brasile)3 - 7

Tutti i prodotti sono identici, se non migliori alle foto presenti sul sito. Inoltre mi sono arrivati in una bustina bianca plastificata dentro la quale erano contenuti perfettamente sigillati in ciascun sacchetto gli oggetti con il loro cartellino. Per quanto mi riguarda acquisterei tranquillamente su questo sito, poiché i prezzi sono davvero bassi, tenete presente infatti che gli abiti vanno da un minimo di 3, 72 ad un massimo di 51,94!i gioielli da un minimo di 0,93 ad un massimo di 15,83!le scarpe da un minimo di 4,06 ad un massimo di 32,31!e così via!Vi lascio di seguito il link al loro sito qualora foste interessate: http://www.sammydress.com/. Vi invito a fare un salto!:) Fatemi sapere se conoscevate già questo sito e come vi ci siete trovate!:) Besitos!!:* 

Nessun commento:

Posta un commento