Cerca nel blog

30/07/14

Recensione Cell active gel intensivo anticellulite Leocrema

Ciao ragazze!oggi vi parlo di un prodotto finito. Si tratta del gel intensivo anticellulite Cell Active con cellule staminali vegetali di Leocrema da 100 ml con scadenza 12 mesi, che avevo preso in edicola al prezzo di 1,50 euro con il giornale donna moderna. Io l'ho applicato tutti i giorni prima di andare a dormire a partire dal 9/06/2014 praticando dei massaggi su cosce, ginocchia, polpacci, pancia e fianchi e l'ho finito il 10/07/2014. Sul retro della confezione sono riportati i risultati ottenuti dopo 14 giorni:
- miglioramento della compattezza cutanea
- miglioramento dell'elasticità cutanea
dopo 28 giorni:
- riduzione della circonferenza cosce
- inestetismi della cellulite attenuati
- pelle più tonica


La profumazione di caffé è molto piacevole, per niente pesante. Trovo però che la quantità contenuta all'interno della confezione sia poca considerando che il trattamento dura 28 giorni e che deve essere applicata su tutto il corpo. Inoltre la consistenza gellosa non permette di effettuare massaggi prolungati, poiché viene assorbita facilmente. Nonostante ciò a fine trattamento ho notato una pelle più compatta e una riduzione degli inestetismi della cellulite, ma non ho notato nessuna riduzione della circonferenza di cosce o glutei. Voi l'avete provata? se si come vi ci siete trovate?:)

Nessun commento:

Posta un commento