Cerca nel blog

16/03/15

Review 14 ore Lipstick di Maybelline

Buongiorno ragazze!volevo condividere con voi un avvenimento raro!Ho finito un rossetto!si avete capito bene!si tratta del famosissimo 160 Infinitely Fuchsia Super Stay 14 ore Lipstick di Maybelline (che dicono essere un dupe di Flat Out Fabulous di Mac) prezzo 14 euro circa (dipende dai posti in cui lo acquistate). Che dire mi è durato veramente tanto era uno dei miei rossetti preferiti. Non ho mai testato l'effettiva durata di 14 ore, ma vi posso sicuramente dire che 8 ore le regge parlando e se tamponato prima dei pasti mangiando. Ha un effetto mat sulle labbra, e proprio per questo dopo qualche ora tende a segnare le pieghette, se non ben idratate. Ma a parte questo ottimo prodotto!non penso di ricomprarlo semplicemente perché ho un sacco di rossetti simili, ma magari proverò qualche altro colore Emoticon wink Fatemi sapere se l'avete provato e come vi ci siete trovate e se realmente è il dupe di FOF Emoticon winkBesitos!! :* 



Nessun commento:

Posta un commento