Cerca nel blog

05/01/15

Review Balsamo Labbra Farmaline

Ciao ragazze!vorrei parlarvi di un prodotto che mi è stato gentilmente omaggiato da Farmaline, una fornitissima farmacia online che rivende diverse marche tra cui: La Roche Posay, Bioderma, SVR, NUXE ed Avéne. Si tratta del balsamo labbra Farmaline. Purtroppo non sono riuscita ad utilizzarlo, ho tentato di applicarlo due volte, ma l'odore nauseabondo e l'antiestetica patina bianca che lascia sulle labbra me l'hanno fatto bocciare. Fatemi sapere se l'avete provato e come vi ci siete trovate. Besitos!!:*


4 commenti:

  1. peccato per la brutta esperienza, buono a saperlo però! se ti va passa da me ne sarei lieta...buon anno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo tesoro!:) in compenso ne ho scoperto uno ottimo di bottega verde all'olio extravergine di oliva!:) Buon anno anche a te! :*

      Elimina
  2. Sinceramente non ho mai provato prodotti Farmaline, se posso consigliarti io amo quelli della Yves Rocher, sono davvero ottimi!!!
    Tanti auguri di Buon Anno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara!:-) li proverò senz'altro!:-) grazie e buon anno anche a te!😙😊

      Elimina