Cerca nel blog

06/01/15

Review mascara Pupa Vamp

Buongiorno ragazze!oggi vorrei parlarvi di un prodotto finito. Si tratta del mascara vamp di Pupa, che avevo preso in un kit con pochette ed ombretto da Acqua&Sapone al costo di 9,90 (vi lascio qui sotto la foto). Se in offerta si può trovare anche a 5 euro altrimenti a 12 euro a prezzo pieno. E' un mascara che o lo amate o lo odiate. Devo dire che io fino a metà utilizzo non l'ho amato per niente, mi dava si volume, ma mi appiccicava le ciglia e lo trovavo troppo secco, molto probabilmente perché ne prelevavo troppo, mentre verso la fine ho iniziato ad adorarlo! A differenza di molte review che ho letto mi è durato abbastanza tranne verso gli ultimi utilizzi ha iniziato a seccarsi. Pienamente promosso! Se dovessi trovarlo in offerta a 5 euro lo riacquisterò sicuramente!;) per adesso sto provando l'I Love Extreme di Essence nel packaging rosa. Vi farò sapere come mi trovo!;) Fatemi sapere se li avete provati!;) Besitos!:*




Nessun commento:

Posta un commento