Cerca nel blog

19/08/14

Lancome Hypnose Drama

Altro prodotto finito è il campioncino di mascara Hypnose Drama di Lancome, acquistato in edicola con il giornale Grazia al prezzo di 1,50. Lo scovolino si presenta di forma ondulata, il colore è extra nero, il profumo piacevole ed una consistenza liquida, ma non troppo, l'effetto che dona è di ciglia allungate. Ho notato però, che quest'effetto svanisce una volta applicato l'ombretto. Il prezzo del full size è di 29 euro circa. Lo acquisterei? penso di sì, sono curiosa di provarlo più a lungo, nonostante il campioncino mi sia durato abbastanza, senza seccarsi. Fatemi sapere se l'avete provato e come vi ci siete trovate. Besitos!!;) 


2 commenti:

  1. ...uno dei miei mascara preferiti...l'ho pure ricomprato...mi è piaciuto anche star sempre di lancome!!!
    ...ora il mio preferito in assoluto è le volume di chanel!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Lu!ho sentito molto parlare di Le Volume di Chanel, un altro mascara che sono curiosa di provare è il Black Satin di Givenchy!ne parlano ovunque :) certo passo subito!;)

    RispondiElimina