Cerca nel blog

20/08/14

Manicure a prova di spiaggia con gli smalti a lunga tenuta

Le formule in gel sono le più resistenti, usate il top coat per sigillare l'unghia. 
Sole, mare e sabbia possono mettere a dura prova lo smalto. Per avere mani e piedi sempre ben curati anche in vacanza non è necessario andare dall'estetista. Basta mettere nel beauty case i prodotti giusti: uno smalto gel, che essendo elastico si scheggia meno ed un top coat, che protegge e fissa il colore. 

EFFETTO GEL 
Questi smalti sono  a base di resine, che creano un film brillante e ultra resistente. 
COLORI 
Trend dell'estate 2014 è indossare colori in contrasto abbinati sulle unghie di mani e piedi (smalti gel duo Pupa 9,90) 



UNGHIE 
a effetto specchiato con un risultato extra volume. Grazie al maxi pennello basta una sola passata (smalto gel Effect Deborah 6,55) 



STRONG 
Regala un risultato professionale e durevole grazie alla cheratina, che rinforza le unghie (gel effect keratin, Bellaoggi 4,50) 



GLOSS
La speciale formula in gel flessibile, resiste alle sbeccature e regala unghie a effetto 3D (smalto gloss effetto gel Collistar 6,60)


TOP COAT 
E' un finish dalle innumerevoli proprietà: fissa, protegge ed aumenta la tenuta del colore. 

STRASS
Con paillettes colorate, per dare un alle mani un tocco originale e luccicante la sera (Top coat Sephora 4,90) 


VOLUME
e brillantezza con effetto gloss. Il prodotto protegge le unghie da urti, ingiallimento e usura del colore (Gel play top coat Debby 5,90)

FINISH
glossato che amplifica la lucentezza delle unghie e fissa lo smalto, evitando le sbeccature (Top coat ultra brillante Bottega Verde 6,99)

LUCIDE
protegge lo smalto mantenendolo impeccabile e brillante a lungo. Azione protettiva contro raggi UV ed effetto anti giallo (Top coat Faby 13,00)

RINFORZA LE UNGHIE!
Prova con la maschera rinforzante. In una ciotola versa la polpa di mezzo avocado, il succo di mezzo limone e due cucchiai di olio di oliva. Mescola bene il composto e applicalo su tutte le unghie. Lascialo agire per 10 minuti. Prima di toglierlo, massaggia ogni unghia.

Nessun commento:

Posta un commento