Cerca nel blog

28/06/14

Dimmi come consumi il rossetto e ti dirò chi sei ;)

DIMMI COME CONSUMI IL ROSSETTO E TI SVELO LA TUA PERSONALITÀ e tu come sei?:) Pare che frugando nella borsa di una donna si possa capire molto della sua personalità, lo stesso vale per il beauty case. In particolare, avete mai osservato attentamente i vostri rossetti? Quelli che usate di più, quelli che portate sempre con voi per ritocchi fugaci, la forma che assumono quando li consumiamo raccontano chi siamo, qual è il nostro carattere e sono lo specchio del nostro io più intimo.Ecco i profili più comuni:

FORMA SIMILE ALL’ORIGINALE La conformista

Chi utilizzando un rossetto, mantiene la forma originale è una persona riservata, organizzata e pragmatica che segue le regole scrupolosamente e non ama i fuori programma.

FORMA ARROTONDATA L’altruista

La forma arrotondata denota una personalità amabile e generosa, incline al prossimo e molto dolce, capace di slanci altruistici e frequente alle intuizioni geniali.

DIAGONALE La grintosa

E’ una delle forme più comuni, è lo specchio di un carattere forte, che sa selezionare le sue amicizie e che affronta i problemi e le difficoltà senza girarci intorno. Sicura di sé, se vuole una cosa se la prende, anche a costo di fare un torto a qualcuno.

PUNTA INCURVATA La creativa

Entusiasta, energica e molto loquace, ama stare al centro dell’attenzione, si innamora facilmente non solo delle persone ma anche delle idee, dei nuovi progetti e degli ideali in cui crede ciecamente.

A PUNTA MA ARROTONDATA: L’anticonformista

La simpatia è il suo punto di forza, rompere gli schemi la sua specialità. Molto attaccata alla famiglia e agli affetti, ha gusti stravaganti e originali, non ama seguire le mode, ma ha quello che si definisce stile.

PUNTA CONCAVA AL CENTRO La complicata

Chi consuma il rossetto con questa caratteristica forma ad U non può che avere una personalità complessa. E’ curiosa, avventurosa, espansiva e sono frequenti i colpi di testa e le decisioni dettate dall’impulso.

Avete individuato la forma del vostro rossetto? La prossima volta che vi capiterà una serata for girls only, oppure alla prima occasione che vi capiterà di sbirciare nella trousse di un’amica, date un’occhiata ai suoi rossetti, analizzate la forma e cercate di interpretarne i tratti caratteriali.



Nessun commento:

Posta un commento