Cerca nel blog

28/06/14

Kérastase Lumière Liquide siero perfezionatore di luminosità linea Cristaliste

Altro prodotto finito!Lumière Liquide siero perfezionatore di luminosità della linea Cristaliste di Kérastase. Come tutte saprete Kérastase fa parte della linea professionale di l'Oréal. In particolare questo è un olio specifico per le lunghezze e le punte secche. Mi era stato regalato dalla mia parrucchiera a gennaio, dopo una serie di tinte disastrose per dare lucentezza e richiudere le punte danneggiate. Si presenta in una pratica confezione erogatrice da 50 ml con scadenza 18 mesi. Il prezzo è di circa 22 euro, varia dal posto in cui lo acquistate, non si trova nelle catene di supermercato, ma nei saloni o negozi per parrucchieri. Personalmente mi sono trovata molto bene, non ho notato quell'effetto lucentezza, che promette, ma mi ha richiuso le punte. Lo utilizzavo sui capelli semi asciutti (si può usare sia sui capelli bagnati che asciutti senza risciacquarlo), dando due pushate sulla mano, strofinandole e passandolo sulle lunghezze e sulle punte. Promosso si, ma non so se lo riacquisterei dato il costo elevato. Per ora l'ho sostituito con quello Testanera, vediamo se è altrettanto buono. Fatemi sapere se l'avete provato e come vi ci siete trovate, o se mi consigliate altri oli!:) Besitos!!




Nessun commento:

Posta un commento