Cerca nel blog

28/06/14

Nive Aqua Effect latte detergente + tonico

Procediamo con la recensione di un prodotto finito, ovvero il latte detergente + tonico Nivea Aqua Effect. Questo detergente è particolarmente delicato sulla pelle, in quanto contiene Vitamina E. Si presenta in una confezione da 200 ml, con scadenza 12 mesi per un prezzo di 4,30 (varia a seconda del posto in cui lo acquistate).
Vi lascio di seguito l'INCI: Aqua, Alcohol Denat., Paraffinum Liquidum, Ceteareth-6, Decyl Oleate, Dimethicone, Glycerin, Nelumbium Speciosum Extract, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Stearyl Alcohol, Xanthan Gum, Propylene Glycol, Sodium Lactate, Butylphenyl Methylpropional, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Geraniol, Limonene, Cinnamyl Alcohol, Alpha-Isomethyl Ionone, Hydroxycitronellal, Benzyl Salicylate, Linalool, Benzyl Benzoate, Citronellol, Eugenol, Benzyl Alcohol, Hexyl Cinnamal, Parfum.
Personalmente mi ci trovo bene, strucca bene la pelle del viso e non la irrita. Fa molta più fatica invece con il mascara. Lo ricomprerei? si lo finisco e lo ricompro sempre. Besitos!!:)




Nessun commento:

Posta un commento