Cerca nel blog

28/06/14

Shampoo idratante all'Argan e Macadamia Oil e latte idratante anticrespo Biacré Laboratori Cosmetici

Ciao ragazze!ho appena provato questi due prodotti che mi sono stati gentilmente omaggiati tempo fa insieme ad altri campioncini da biacré laboratori cosmetici. In particolare oggi ho provato lo shampoo idratante all'argan e macadamia oil adatto a tutti i tipi di capelli in particolare secchi e trattati. Ha un profumo molto delicato quasi impercettibile e si presenta di colore trasparente (questo è un po' un problema, perché una volta nella mano fate fatica a vederlo) ed un latte idratante anticrespo, che può essere applicato sia sui capelli umidi, che asciutti massaggiandolo sulle lunghezze. Anche questo ha un odore delicato e si presenta di colore bianco. Nel momento in cui li ho lavati non ho notato particolari differenze rispetto agli altri shampoo usati in precedenza, ma una volta asciugati li ho sentiti più morbidi ed idratati, aspetto di provare gli altri campioncini per darvi un parere più dettagliato. Queste ovviamene sono le prime impressioni. Per quanto riguarda i prezzi sinceramente non so dirvi su un sito vengono venduti a 9,90 e su altri 11,50. Vi lascio di seguito la loro pagina Facebook qualora voleste dargli un'occhiata:https://www.facebook.com/pages/Biacrè-Laboratori-Cosmetici-Srl/163187897025911?fref=ts. Come al solito fatemi sapere se li avete provati e come vi siete trovate  besitos!


Nessun commento:

Posta un commento