Cerca nel blog

28/06/14

Collaborazione con Matteo Serra, La Natura Ti Cura

Ciao ragazze!voglio parlarvi di una nuova collaborazione con Matteo Serra, La Natura Ti Cura. Una ditta, che dal 1992 si occupa di produzione e vendita di prodotti naturali per la cura del viso e del corpo. I loro prodotti sono totalmente naturali privi di conservanti, OGM, Alcool, profumi, PEG, Oli minerali, siliconi, parabeni o altri conservanti. Io in particolare ho potuto scegliere 3 prodotti:
- l'olio di mandorle puro, ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili e delicate dei bambini, che può essere utilizzato per più usi quale: capelli, viso, smagliature (250 ml per 15 euro)
- il detergente al tea tree oil per la pulizia del viso, che deterge e purifica le pelli grasse, impure con punti neri e pori dilatati o con tendenza acneica (200 ml per 10 euro)
- la crema al potassio per pelli acneiche, grasse e impure, che regola la secrezione sebacea (100 ml per 10 euro)
Per quanto riguarda il prezzo considerando che sono prodotti completamente naturali e con un certo quantitativo di ml, credo siano piuttosto vantaggiosi. Avendo sofferto in passato di acne ed avendo il problema di pelle grassa ed impura ho deciso di provare questi prodotti. Mi sono arrivati in pochissimo tempo, contate che lunedì ho sentito il titolare e sono arrivati oggi all'ora di pranzo, nella loro scatola piena zeppa di quei pallini bianchi (perdonatemi ma non so come si chiamino, anzi se qualcuno lo sa me lo faccia sapere) con allegato il loro catalogo, che vi lascio qui sotto. Li proverò e vi farò sapere! Come al solito fatemi sapere se li avete provati e come vi ci siete trovate!:) Vi lascio qui sotto tutti i loro contatti qualora foste interessate: pagina Facebook:
https://www.facebook.com/SM.serramatteo
e sito Internet:
http://www.prodotti-natura.it/


















vi lascio anche la lista dei suoi prodotti, con i relativi prezzi 


Besitos! :*

4 commenti:

  1. Ciao cara! Personalmente ho provato della linea capelli, lo shampoo al potassio e l'impacco al burro di karitè: avendo i capelli grassi e le punte secche (sn un po' lunghini adesso XD) purificano bene il cuoio del capello e "rimpolpano" le punte, me li sento + forti e rigenerati!!! Yeeee >.< ho provato anche la crema all'aloe viso e corpo e la trovo fantastica!! Aggiungo anche che sn allergica al Nichel e ho lapelle parecchio sensibile....con questi prodotti non ho avuto alcun tipo di problema U.U Baciii

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela!grazie della tua testimonianza mi fa davvero molto piacere!:) ormai sei una veterana allora!ahahahah io al momento sto testando la crema al potassio che metto due volte al giorno sulla pelle detersa e non voglio dire niente, ma al momento mi sto trovando bene, nonostante abbia una pelle molto sensibile, che si arrossa facilmente, ma devo comunque testarla ben bene, poiché sono solo 5 giorni che la uso. Proverò sicuro qualcuno dei prodotti da te citati. Se ti fa piacere continua a seguirmi :) mi piacerebbe sapere la tua in merito a determinati prodotti ;) anzi se hai una pagina o un blog lasciami pure il link che passo molto volentieri ;) mmmmmmuuuuàààà!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah ok!!! Per ora non ho un blog....ma ho intenzione di farne uno per ragazze con allergie e poter quindi scambiarsi opinioni sulle varie marche...cmq ti seguo e ti dirò la mia sui prodotti e ti faccio sapere x il blog! bacione cara!!!

      Elimina
    2. Gran bella idea Angela!appena lo crei fammi sapere!;) besitos!!:)

      Elimina