Cerca nel blog

09/07/14

Collaborazione con Optima Naturals srl

Ciao ragazze!vi mostro gli arrivi di oggi, che mi sono stati gentilmente omaggiati da Optima Naturals. azienda del settore fitoterapico, con sede a Gallarate (VA), che collaborando con due importanti aziende inglesi: William Ransom & Sons plc e Dr Organic Ltd, ricerca, produce e distribuisce le specialità fitoterapiche più innovative prendendo come riferimento il mercato ed il mondo naturale dei paesi anglosassoni.
Io in particolare ho ricevuto:
- un gel doccia e capelli dr. organic all'aloe vera da 250 ml con scadenza 12 mesi
- shampoo dr. organic alla vitamina E ed aloe vera, equilibrante, idratante e sebo regolatore da 265 ml con scadenza 12 mesi
Entrambi i prodotti sono privi di: parabeni, SLS, colori artificiali, profumo, conservanti ed agenti chimici. Vi lascio di seguito il link al loro sito qualora foste interessate: http://www.optimanaturals.net/it/.
Sono arrivati in pochissimo tempo, nella busta urgentissimo di Bartolini, dentro la quale erano contenuti altri due sacchetti e due buste sigillate.
Li proverò e vi farò sapere ;) come al solito fatemi sapere se conoscete questa marca e come vi siete trovate. Besitos!;)



gel doccia e capelli dr. organic all'aloe vera


shampoo dr. organic alla vitamina E ed aloe vera



Nessun commento:

Posta un commento