Cerca nel blog

15/09/14

Collaborazione con Cotton Plus!

Buongiorno ragazze!vi mostro ciò che mi è stato gentilmente omaggiato da Cotton Plus, un'azienda che da anni produce degli innovativi dischetti struccanti, al cui interno è contenuto il latte detergente. Si tratta di dischetti il cui principio attivo viene attivato inumidendo il dischetto stesso. Io in particolare ho ricevuto:
- 1 sacchetto di Cotton Plus Solution 2 in 1 all'estratto di Aloe e Carota con Vitamina E formato MINI
- 1 sacchetto di Cotton Plus Solution 2 in 1 all'estratto di Aloe e carota con Vitamina E formato MAXI
- 1 sacchetto di Cotton Plus Solution 2 in 1 all'olio di Argan con vitamina E formato MINI
- 1 sacchetto di Cotton Plus Solution 2 in 1 all'olio di Argan con vitamina E formato MAXI
Li proverò e vi farò sapere!;) Qualora foste interessate vi lascio di seguito i loro recapiti:
- sito http://www.cottonplus.it/
- pagina Facebook https://www.facebook.com/CottonPlusSolution2in1
Come al solito fatemi sapere se li avete provati e come vi ci siete trovate!;) Besitos!!:*








5 commenti:

  1. dicono che sia molto comodo da usare e soprattutto delicato... ti aspetto nel mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne ho sentito molto parlare!li proverò e ti farò sapere ;) lasciami il link che passo!;)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ho letto diverse reviews positive riguardo questi prodotti, prima o poi mi piacerebbe provarli!!!
    Complimenti per il blog mi sono unita con piacere ai tuoi followers :) se vuoi, ti aspetto da me http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francy!:) faccio subito un salto!:) :*

      Elimina