Cerca nel blog

18/09/14

Il Beauty in una App

Con il tuo smartphone puoi testare i prodotti, provare make up e persino farti il ritocco. Ecco una guida per scaricare gratis e a colpo sicuro. 
1) PER UN RITOCCO VELOCE 
Specchio trasforma la fotocamera del tuo smartphone in uno speccio da borsa con tanto di zoom e illuminazione per controllare il make up in ogni situazione. Utile il tasto Freeze, congela l'immagine così puoi guardarti dopo aver chiuso gli occhi (per Apple ed Android) 
2) PER UNA SKIN CARE IMMEDIATA 
In base all'età e allo stile di vita, My skin fa una sorta di anamnesi della tua pelle e ti suggerisce i prodotti beauty più adatti tra 160 mila diversi antirughe, idratanti e sieri. Puoi anche confrontare i tuoi acquisti e scambiarti consigli con le altre ragazze della community (Apple) 
3) PER SCEGLIERE LO SMALTO
Con Deborah Nails provi oltre 140 sfumature di smalto e trovi l'abbinamento perfetto con outfit, bracciali e anelli. Ci sono anche i phototutorial per copiare le manicure più estrose (per Apple e Android)
4) PER FARE ACQUISTI 
Biotiful ti aiuta a fare chiarezza su cosa contengono creme e trucchi. Sei al supermercato? basta un clic sul codice a barre di un prodotto per conoscerlo subito, oltre al prezzo medio, la valutazione degli ingredienti uno per uno. Così scopri quanto sono naturali (per Apple e Android)
5) PER COPIARE LE CELEBRITA'
Curiosa di vedere come staresti con l'ultimo look di Rihanna oppure con il nuovo taglio di Miley Cyrus? Make up Modiface è un'app che ti mette nei panni dei vip: ti scatti una foto e scegli make up, capelli e accessori dalla gallery delle star (per Apple, Android e Windows) 
6) PER UN TAGLIO DI CAPELLI DOC 
non una semplice simulazione, ma una consulenza doc. Hairstyle Wizard ti consiglia taglio e piega più adatti ai tuoi capelli e al tuo stile, poi tu puoi perfezionare l'acconciatura sul display e lo porti al parrucchiere (per Apple e Android) 
7) PER SCEGLIERE OMBRETTI & CO
1200 prodotti da provare tra ombretti, rossetti, blush e ciglia finte. Con My Studio di make up forever realizzi il make up ideale a seconda dello stile. Non solo: vuoi imparare a correggere una sbavatura di eyeliner o coprire rossori e occhiaie? ci sono i tutorial con le dritte dei professionisti (per Apple e Android)
8) PER ESSERE AGGIORNATA 
Con Beautylish hai tutte le dritte e le novità per quanto riguarda la bellezza: dagli articoli sugli ultimi trend ai consigli sul look da provare, alle recensioni dei consumatori sui nuovi prodotti. Puoi aggiungere anche le tue impressioni (per Apple e Android) 
9) PER FARTI DA SOLA LA MASCHERA 
Sei un'appassionata del naturale? vai in cucina e apri Homemade Facial Masks, un'app dove trovi decine di ricette tutte naturali per realizzare al momento freschissime maschere, divise per tipo di pelle ed esigente (per Android) 
10) PER UN SELFIE A PROVA DI SOCIAL 
Dove non arriva madre natura, ci pensa il fotoritocco. Quello che puoi realizzare con Perfect360 è speciale. Come funziona? tu carichi la foto e, grazie a un particolare algoritmo che mappa le singole parti del volto, rimuove le occhiaie, cancella macchie e brufoli, sbianca i denti e applica anche un filo di trucco (per Apple e Android) 
11) PER CONTROLLARE IL ROUGE 
Non è ancora arrivata in Italia, ma fa già notizia Make Up Genius di l'Oréal Paris è un simulatore di realtà aumentata con cui provare i trucchi dei brandi e vedere il risultato in real-time a 360 gradi. Niente più foto statiche: potrai sbattere le ciglia, sorridere e chiudure gli occhi proprio come davanti allo specchio (dal 2015 per Apple e Android)

Tratto da "Donna Moderna"

Nessun commento:

Posta un commento